kit videocitofonico bifamiliare - Videocitofono con monitor - Kit videocitofono Farfisa Lecce

Vuoi un videocitofono versatile e di qualità, senza tralasciare l'aspetto estetico? DME consiglia la gamma di citofoni Farfisa: affidatevi all'esperienza!


Vuoi un videocitofono versatile e di qualità, senza tralasciare l'aspetto estetico? Siete due famiglie e avete bisogno di un nuovo impianto videocitofonico? DME Elettroforniture ti aspetta, in via M.Galliano 1/3 a Lecce, e consiglia: il kit video bifamiliare di Farfisa.

Questo kit videocitofonico per sistemi bi-familiari basato su tecnologia a 2 fili non polarizzati.
Il monitor ZH1262W sfrutta al meglio il sistema OSD per programmare ed organizzare dettagli e parametri del funzionamento grazie allo schermo da 3,5". I tasti soft touch consentono di governare agevolmente l'accesso al menù e l'azionamento delle funzioni di uso più frequente. Essenziale nelle linee è concepito per essere montato superficialmente con sporgenza limitata dal muro; l'alimentatore d'impianto può essere montato su barra DIN. Il monitor ZH1252W funziona anch'esso con tecnologia digitale Duo System, idoneo anche per complessi ad alto numero di utenze e grazie al design essenziale e raffinato, è adatto a qualsiasi ambiente. Ridottissimo spessore e con montaggio di superficie, è compatibile con tutti i posti esterni Duo e consente una veloce programmazione tramite DIP switch. I monitor, sopra elencati, sono dotati di segnalazioni luminose per porta aperta ed esclusione suoneria. Due tasti per la configurazione di servizi aggiuntivi: chiamata centralino, attivazione relé, attivazione porta esterna aggiuntiva, servizio intercomunicante.

Il kit è composto da:
- n°1 posto esterno a due chiamate
- n°2 monitor 4'' ZH1252W
- n°1 alimentatore d'impianto
oppure:
- n°1 posto esterno a due chiamate
- n°2 monitor soft touch 3,5'' ZH1262W
- n°1 alimentatore d'impianto

Ti aspettiamo per qualsiasi informazione, non esitare!


DME ELETTROFORNITURE

Ingrandisci Mappa...
  • m.galliano n.1 / 3. Lecce - 73100
  • LUNEDI al VENERDI 07.30 - 13.00 ; 16.00 - 20.00 SABATO 07.30 - 13.00

Ultimi annunci da DME ELETTROFORNITURE

Torna su