Videocitofono a due fili - Videocitofono sistema duo - Citofono semplice installazione -Farfisa Lecce

Necessiti di un impianto videocitofonico facile da installare ma altrettanto efficiente? Da DME Elettroforniture disponibile la gamma di videocitofonia digitale con sistema ''Duo'' del marchio Farfisa!


Necessiti di un impianto videocitofono facile da installare ma altrettanto efficiente? Da DME Elettroforniture, situata in via M.Galliano 1/3 a Lecce, disponibile la gamma videocitofonica digitale con sistema ''Duo'' del marchio Farfisa!

Il sistema digitale Duo System è caratterizzato da un'estrema semplicità nel montaggio, perchè l'installazione si sviluppa solamente con due fili non polarizzati.
La conseguenza è un evidente risparmio di tempo, dunque di costi, andando praticamente ad azzerare le possibilità di errori di cablaggio e messa in opera.

Duo System è progettato per essere destinato a piccoli, medi e grandi impianti, e rende il lavoro agevole e rapido anche in situazioni di ristrutturazioni perchè, il cablaggio, è semplificato ed essenziale.
Un ulteriore vantaggio del sistema è la possibilità di integrazione delle telecamere di videosorveglianza.

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita: scegli il sistema Duo System e inizia ad apprezzare il mondo della domotica di Aci Farfisa!


DME ELETTROFORNITURE

Ingrandisci Mappa...
  • m.galliano n.1 / 3. Lecce - 73100
  • LUNEDI al VENERDI 07.30 - 13.00 ; 16.00 - 20.00 SABATO 07.30 - 13.00

Ultimi annunci da DME ELETTROFORNITURE

Torna su