Tostapane - tostapane elttrico - scalda panini - toast - scalda tramezzini - sandwich Lecce

Vuoi fornire la tua cucina di un nuovo utensile utile ogni giorno, ma non sai cosa scegliere? Scegli il tostapane di Russell Hobbs: professionalità ed esperienza al servizio di tutti


Vuoi fornire la tua cucina di un nuovo utensile utile ogni giorno, ma non sai cosa scegliere? Presso il nostro punto vendita, sito in via M. Gallaino 1/3 a Lecce, disponibile il tostapane di Russel Hobbs: professionalità ed esperienza al servizio di tutti!

Il tostapane di Russell Hobbs è arricchito da un elegante color grigio che si abbina anche alla cucina più moderna, ed unisce stile e funzionalità. Le impostazioni per scongelare, le ampie fessure e la comoda griglia per scaldare panini e brioche lo rendono facile da usare e versatile, adatto alle esigenze di ogni famiglia.

La tostatura, più veloce del 50%, ti permette di preparare la colazione in modo veloce, aiutandoti nelle mattine più impegnate. Con la modalità regolabile permette inoltre di cuocere il toast al livello desiderato, soddisfando le esigenze di tutta la famiglia. E, se i tuoi figli hanno gusti differenti, non ti preoccupare: le ampie fessure permettono di scaldare ogni tipo di pane, anche le fette più spesse.

Le caratteristiche principali sono:
- Tostapane con finiture in acciaio inox color grigio
- Regolazione della tostatura
- Fessure ampie, ideali per fette di pane più spesse
- Sollevamento manuale della fetta
- Funzioni per scongelare e annullare la tostatura
- Posizionamento automatico delle fette
- Vassoio raccogli-briciole rimovibile
- Avvolgicavo integrato
- Griglia per scaldare panini e brioche
- Piedini antiscivolo
- Potenza: 1670 Watt

Cosa aspetti? Vieni da D.M.E. Elettroforniture, e scegli gli utensili professionali di Russell Hobbs: qualità ed esperienza in un unico prodotto.



DME ELETTROFORNITURE

Ingrandisci Mappa...
  • m.galliano n.1 / 3. Lecce - 73100
  • LUNEDI al VENERDI 07.30 - 13.00 ; 16.00 - 20.00 SABATO 07.30 - 13.00

Ultimi annunci da DME ELETTROFORNITURE

Torna su