Set elettrico per fonduta - Preparazione fonduta - Bollitore fonduta - Scaldino elettrico Lecce

Vuoi preparare una fonduta per i tuoi amici, mantenendola sempre al caldo? Vuoi stupire il tuo lui o la tua lei, organizzando una cena romantica? Da DME Elettroforniture disponibile: set per fondute Fiesta!


Vuoi preparare una fonduta per i tuoi amici, mantenendola sempre al caldo? Vuoi stupire il tuo lui o la tua lei, organizzando una cena romantica? Da DME Elettroforniture, in via M.Galliano 1/3 a Lecce, disponibile il set per fondute Fiesta!

Questo versatile Set per Fonduta è facile da usare ed è dotato di una funzione per mantenere in caldo gli alimenti e quindi mantenerli gustosi e pronti da consumare. La capacità di 2L e le 6 forchettine permettono l'utilizzo a tutta la famiglia.
La fonte di calore è inoltre costante, non c'è bisogno di utilizzare candele o alcool per tenere gli alimenti perfettamente fusi. In questo modo anche la pentola si riscalderà più velocemente, e la temperatura sarà omogenea. La pentola in acciaio inox è lavabile in lavastoviglie, rendendolo un apparecchio molto comodo da usare e pulire ogni volta che vorrai.

La temperatura è regolabile, grazie ai controlli di regolazione, e sarà facilissimo raggiungere quella giusta, che tu stia sciogliendo formaggio o cioccolato.

Le principali caratteristiche del prodotto sono:
- Pentola in acciaio inox da 1.7L (capacità utile di 1.2L)
- Base in acciaio inox spazzolato
- 6 forchettine da fonduta
- Indicatore luminoso di funzionamento e di pronto all"uso
- Potenza: 1200 Watt

Cosa aspetti, vieni nel nostro punto vendita: acquista il set per fonduta, e inizia subito a preparare gustosi piatti!


DME ELETTROFORNITURE

Ingrandisci Mappa...
  • m.galliano n.1 / 3. Lecce - 73100
  • LUNEDI al VENERDI 07.30 - 13.00 ; 16.00 - 20.00 SABATO 07.30 - 13.00

Ultimi annunci da DME ELETTROFORNITURE

Torna su