Offerta Vendita Kit professionale Dahua Videosorveglianza - Elettroforniture Lecce

Vuoi rendere la tua casa o il tuo negozio più sicuri? Da D.M.E. Elettroforniture disponibile il kit di videosorveglianza Dahua: gli occhi al posto tuo!

Vuoi rendere la tua casa o il tuo negozio più sicuri? Da D.M.E. Elettroforniture,in via M.Galliano 1/3 a Lecce, disponibile il kit di videosorveglianza Dahua: gli occhi al posto tuo!

Il kit Dahua permette risoluzioni fino a 720p compresse alla fonte in H264 e prossimamente in H265, protocollo decisamente valido, portando quindi le immagini al DVR in una qualità paragonabile al mondo HD-SDI; di conseguenza eventuali analisi (targhe, visi e quant'altro) di elevatissima resa anche migliore dell'IP, dove l"immagine viene gestita a monte dalle telecamere e può cambiare da prodotto a prodotto.

Le telecamere Dahua, presenti nel kit, sono estremamente semplici tecnicamente, non hanno scheda di rete, non hanno IP, e quindi non hanno problematiche tipiche del mondo digitale (firmware, compatibilità etc.) permettendo quindi un'installazione più semplice e priva di difficoltà (problemi di rete, conflitti di IP, etc.), rendendo l'installazione alla portata di tutti, anche di chi non ha specifiche conoscenze informatiche.

Una delle caratteristiche più interessanti è il flusso dati su cavo video: questa nuova tecnologia è in grado di portare, sul segnale video, anche l'audio in Ingresso e in uscita, e comandare telecamere PTZ direttamente tramite cavo video, semplificando ulteriormente il cablaggio e senza portare cavi dedicati per la gestione audio e comandi.

Il kit Dahua si sostituisce completamente al sistema analogico, chiave principale che rende tutto il cablaggio già presente sui sistemi analogici, interamente riutilizzabile per impianti HD-CVI, senza i limiti di altre tecnologie su Coassiale (fino a 500mt di portata su coassiale); è quindi possibile sostituire semplicemente telecamere e DVR e portare il vostro sistema a HD o FULL-HD, riducendo di fatto tutti i costi alle telecamere ed al DVR, senza alcuna attività di manodopera particolarmente complessa.

Ci stai ancora pensando? Vieni presso il nostro punto vendita e dormi sonni tranquilli: a vegliare ci pensa Dahua!




DME ELETTROFORNITURE

Ingrandisci Mappa...
  • m.galliano n.1 / 3. Lecce - 73100
  • LUNEDI al VENERDI 07.30 - 13.00 ; 16.00 - 20.00 SABATO 07.30 - 13.00

Ultimi annunci da DME ELETTROFORNITURE

Torna su