Prenotazione online spa Porto Cesareo - Prenotazione online hotel Porto Cesareo Lecce

Hai voglia di giornate senza pensieri? Prova i nostri rituali di benessere, pensati appositamente per la coppia

Presso HOTEL ROYAL in via V.Garibaldi 116 a Porto Cesareo (Le) è già estate.
Vi aspettiamo presso la nostra nuova struttura con camere da sogno vista mare completamente rinnovate e un ristorante con un nuovo chef d'eccezione che saprà deliziare il vostro palato con piatti locali rivisitati e gustevoli e calici di vino nazionali ed internazionali.
Senza dimenticare il nostro centro Beauty&Spa con percorsi benessere e trattamenti personalizzati completo di vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale e area relax con tisane e musica in sottofondo che vi coccoleranno .
Andare in una SPA e non rilassarsi in un bagno turco, è quasi un affronto, con la sua temperatura intorno ai 45°C e un'umidità del 100%, riusce a favorire la dilatazione dei pori e la conseguente eliminazione delle tossine. Purifica quindi, ma migliora anche il flusso sanguigno. Ma perché dovreste iniziare proprio dal bagno turco? Semplicemente perché i 10 minuti che passerete qui dentro rilasseranno a tal punto corpo e mente che riuscirete a godere pienamente di tutti gli altri trattamenti! Prima di passare alla sauna però, dedicatevi una doccia fresca e un po' di riposo in area relax per 15 minuti, bevendo una tisana.
10 minuti di sauna finlandese, l'ambiente è secco e la temperatura arriva a 90°C. Il benessere psico-fisico viene promosso. Purifica la pelle, rinforza il sistema immunitario e migliora l'ossigenazione di vasi sanguigni. Viene spesso consigliata a chi soffre di dolori reumatici ma tutto sommato questo è il secondo step del percorso all'interno della Zona Umida.
Concedetevi poi una doccia emozionale, incredibilmente apprezzata da chi periodicamente decide di regalarsi un percorso di benessere nella zona umida. I benefici che offre sono infatti strettamente legati a quelli della sauna e del bagno turco. Se l'acqua è l'elemento chiave del trattamento, gli aromi e i colori aiutano a renderla ancor più magica. Allevia lo stress e purifica la mente. Lo scopo è proprio quello di donare emozioni piacevoli, che sostituiscono lo stress e il nervosismo che accumuliamo.
Info e prenotazioni camere al 0833569561/ 3482202843
Info e prenotazioni Beauty&Spa 391 47 20 773



HOTEL ROYAL

Ingrandisci Mappa...
Torna su