Spedizione valigie online - Spedizione bagagli Lecce

Spediamo le tue valigie direttamente nel luogo di destinazione in tutto il mondo

Devi partire per le vacanze? Devi fare un lungo soggiorno?Devi fare uno stage sportivo o per studio?
Qualunque sia la tua esigenza, le valigie rappresentano da sempre un ingombro e comportano maggiori difficoltà per muoversi sopratutto in questo periodo di ferie e vacanze dove tutti gli aeroporti e stazioni sono stracolmi di gente che parte e che ritorna .Spedire valige ultimamente va molto di moda, vuoi per la praticità e comodità di viaggiare senza pesi e di avere le mani libere, che per risparmiare. Effettivamente basta guardare il costo che le compagnie aeree applicano per spedire i bagagli all" estero o in Italia, per capire perché sempre più persone scelgono di spedire la loro valigia con corriere. Per non parlare se devi trasportare in viaggio una tavola da surf o una bici.
Un altro motivo per cui si sceglie di spedire i propri bagagli con un servizio privato è per paura di subire dei danni o dei furti. In questo modo i propri bagagli vengono affidati a chi se ne prenderà cura e saremo certi di trovarli a destinazione cosi come li abbiamo chiusi.
Con noi potrai spedire le tue valigie in tutto il mondo, i bagagli verranno ritirati direttamente nel posto scelto da te, quando vorrai tu e in base alle tue esigenze.
Verranno recapitati direttamente alla reception dell"albergo o in qualsiasi altro luogo da te scelto con puntualità e un occhio particolare
Ti raccomandiamo solamente di chiuderli bene e di usare tutte le precauzioni che solitamente usi quando parti in treno o in aereo.
Scopri le nostre tariffe.
Ti aspettiamo a Squinzano in via Lecce 24 per tutte le info: dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00- e dal lunedi al mercoledi dalle 17.00 alle 19.00
Oppure puoi chiamare ai numeri 0832 169 3554 - 3479467397


















Oppure puoi chiamare al numero 0832 169 3554 o 3479467397

R.A. SPEDIZIONI

Ingrandisci Mappa...
  • V. Lecce 24 Squinzano - 73018 (Lecce)

Ultimi annunci da R.A. SPEDIZIONI

Torna su