MEDAGLIETTA Livorno

MEDAGLIETTA TORNO A CASA


Grazie a questa fantastica medaglietta avrai a disposizione molti servizi GRATUITI per sempre. Potrai creare una pagina personale dove inserire:
- Libretto sanitario del tuo amico a 4 zampe compatibile e consultabile on-line dal tuo smartphone, tablet o pc e far vedere al veterinario la storia del tuo amico(vaccinazioni ed eventuali problemi avuti in precedenza).In caso di emergenza è fondamentale averlo !!
- Recapiti del proprietario , foto , dati e caratteristiche del proprio animale utili in caso di smarrimento.
Grazie al codice univoco inciso sul retro della medaglietta chi ritrova il tuo amico , inserendo il codice sul nostro sito , visualizzerà tutti i dati del proprietario CHE LUI HA VOLUTO RENDERE VISIBILI . In alternativa si può sempre incidere sul retro della medaglietta il prorio telefono o nome del cane.
Presentando la Fidelity Card tornoAcasa che trovi all'interno della confezione potrai usufruire di sconti su moltissime strutture convenzionate, che ospiteranno anche il tuo amico, reperibili sul nostro portale www.4zampeinvacanza.it come: ristoranti, alberghi, agriturismi, campeggi e pensioni per animali.
Potrai porre domande direttamente ad istruttori cinofili i quali potranno consigliarti, grazie alla loro esperienza, soluzioni differenti per educare al meglio il tuo amico a 4 zampe.
Potrai porre domande direttamente a veterinari i quali potranno consigliarti, grazie alla loro esperienza, rimedi o cure per il tuo amico a 4 zampe.
RICORDA CHE NEL PREZZO DI EURO 16 NON E' COMPRESA SOLO LA MEDAGLIETTA MA TUTTI QUESTI SERVIZI GRATUITI.
CHE ASPETTATE VENITE DA PORTOBELLO PET AD ACQUISTARLA!!!!


Portobello Pet

Ingrandisci Mappa...
  • Via Roma, 313 Collesalvetti - 57014 (Livorno)
  • 9-13 16-20

Ultimi annunci da Portobello Pet

Torna su