Ottica Renata: Uno sguardo all'innovazione! Lucca - Versilia

Ottica Renata: Uno sguardo all'innovazione!


La nostra mission
Lavorare per la salute ed il benessere delle persone, in un ambiente accogliente e familiare. Professionalità, efficienza e cura dei particolari per rendere ogni persona speciale. Emozionare sempre cercando l?unicità in ogni nostro occhiale. Una frase di Leonardo da Vinci guida il nostro impegno: ?la perfezione non è un dettaglio, il dettaglio è la perfezione.?

Un Ottica per tutti
Un nuovo punto vendita per offrire alla nostra clientela un?idea nuova di personal-farm dell?occhiale. Una moderna bottega con strumentazione all?avanguardia per offrire ai nostri clienti la massima cura e attenzione nella scelta del proprio occhiale.

Sala Misurazione
Offriamo un accurato controllo dell?efficienza visiva, per valutare lo stato visivo dei vostri occhi. Il controllo della vista è importante per migliorare la qualità della nostra vita quotidiana: disturbi generici come il mal di testa e gli occhi rossi possono essere causati da un disturbo visivo e la prevenzione è molto importante.

Angolo Bambino
Una sala appositamente attrezzata e allestita per i giovani clienti che in tutta tranquillità possono scegliere tra una vasta selezione di marchi specifici per bambini offrendo montature comode, ergonomiche, durature e sicure.

Laboratorio Montaggio interno
Tutti gli occhiali vengono montati nel nostro laboratorio, dove personalmente con massima cura , attenzione e precisione, avvalendosi di moderni macchinari computerizzati, ci occupiamo della realizzazione a regola d?arte del dispositivo medico su misura dei nostri clienti.


Chiamaci per info al n. 0583.297994


Torna su