Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
AoSept Plus Soluzione disinfettante per lenti a contatto

AoSept Plus Soluzione disinfettante per lenti a contatto

Soluzione a base di perossido per la manutenzione delle lenti a contatto.Deterge,disinfetta,e le rende umettate per poterle sfruttare anche nelle giornate intense.Caratterizzata da una particolare formula detergente a Tripla Azione:

Pulisce in profondità
Scioglie sporco e impurità
Facilita la rimozione delle proteine
Confezione da 360 ml.

Contiene portalenti.

Contenuto:
La soluzione acquosa AOSept® Plus, senza conservanti, con HydraGlide® Moisture Matrix contiene: perossido di idrogeno 3%, acido fosfonico (stabilizzatore), cloruro di sodio, fosfato (sistema tampone), poloxanamer (surfettante), HydraGlide® Moisture Matrix (EOBO-21 - poliossietilene- poliossibutilene).

Non utilizzare il prodotto in caso di allergia ad uno dei prodotti sopra menzionati.

Indicazioni:
AOSept® Plus con HydraGlide® Moisture Matrix è un sistema per la manutenzione delle lenti per pulire, disinfettare, neutralizzare, rimuovere le proteine e conservare tutti i tipi di lenti a contatto incluse le lenti in silicone idrogel. Il sistema AOSept® Plus comprende: la soluzione pulente e disinfettante AOSept® Plus con HydraGlide® Moisture Matrix e il portalenti AOSept® Plus. Il portalenti AOSept® Plus è costituito da un contenitore trasparente , da un portalenti connesso con tappo a vite e da un neutralizzatore catalizzatore AODISC attaccato sul fondo. Prima dell'utilizzo assicurarsi che AODISC sia inserito,ciò è essenziale per la neutralizzazione del perossido di idrogeno. La soluzione AOSept® Plus e il portalenti AOSept® Plus devono sempre essere utilizzati insieme.

ISTRUZIONI D'USO
1) Lavarsi le mani e asciugarle con un asciugamano pulito.

2) Aprire lo scomparto del portalenti contrassegnato dalla lettera "L" , posizionando la lente sinistra sull'apposito alloggiamento. Chiudere lo scomparto facendo attenzione a non pizzicare la lente.

3) Ripetere la procedura con la lente destra, posizionandola nello scomparto contrassegnato con la lettera "R".

4) Aprire il coperchio a scatto del flacone di AOSept® Plus.

5) Sciacquare accuratamente le lenti contenute negli scomparti con AOSept® Plus per 5 secondi.

6) Riempire il contenitore con la soluzione AOSept® Plus fino all'apposita linea di dosaggi, NON RIEMPIRE IN ECCESSO O IN DIFETTO.

7) Inserire il portalenti nel contenitore AOSept® Plus e avvitare il coperchio. Non agitare il contenitore.

8) Riporre il contenitore in posizione verticale. Se dal foro del tappo del portalenti fuoriesce dell'effervescenza, è possibile che sia presente della soluzione AOSept® Plus non neutralizzata. Svuotare completamente il portalenti e rimuovere i residui dalla superficie sulla quale era appoggiato il contenitore AOSept® Plus. Risciacquare accuratamente il contenitore AOSept® Plus ed il portalenti con della soluzione salina sterile. In caso di fuoriuscita, pulire immediatamente con un tovagliolo di carta. Lavare accuratamente le mani prima di maneggiare le lenti o di toccare gli occhi. RIPETERE LA PROCEDURA DI DISINFEZIONE DI CUI SOPRA.

9) Lasciare le lenti in immersione per almeno 6 ore o per tutta la notte per neutralizzare la soluzione.

10) Togliere le lenti dal portalenti.

11) Ora le lenti possono essere indossate.

12) Gettare la soluzione utilizzata, risciacquare il contenitore AOSept® Plus e il portalenti con soluzione salina sterile. NON UTILIZZARE ACQUA DI RUBINETTO O ACQUA NON STERILE.

13) Fare asciugare il contenitore all'aria aprendo e capovolgendo il portalenti.

14) Se le lenti non vengono indossate subito dopo la disinfezione/neutralizzazione, possono essere conservate nella soluzione AOSept® Plus neutralizzata fino a 14 giorni,se il portalenti AOSept® Plus non viene aperto. Trascorso tale termine,le lenti devono essre pulite e disinfettate con soluzione AOSept® Plus prima di essere indossate.

PRECAUZIONI E AVVERTENZE

Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Chiudere il coperchio a scatto del flacono dopo l'uso.
Dopo 3 mesi dall'apertura del flacone,gettare la soluzione rimasta.
Non mettere mai l'estremità contagocce del flacone a contatto con alcuna superficie: la soluzione potrebbe contaminarsi.
Utilizzare sempre un nuovo portalenti AOSept® Plus fornito con ciascun flacone di soluzione AOSept® Plus.
Conservare a temperatura inferiore ai 25°C.
Utilizzare sempre la soluzione AOSept® Plus a temperatura compresa tra i 15°C e i 25°C, in quanto a temperature inferiori ai 15°C la neutralizzazione potrebbe richiedere più di 6 ore.
Conservare al riparo dalla luce diretta del sole.
Consultare lo specialista di fiducia prima di cambiare sistema di manutenzione.
La Soluzione AOSept® Plus non neutralizzata non deve essere instillata negli occhi.
Utilizzare solo con il portalenti AOSept® Plus .
Tenere al di fuori della portata dei bambini.


GRUPPOTTICA SRL


Richiedi informazioni
(registrazione richiesta)

Vai alla scheda attività

da Bellezza e salute ti potrebbe interessare anche...

Personal Trainer privati a Domicilio!

PERSONAL TRAINER DM
Personal Trainer DM si trova ad Altopascio ( LU ) e da quest'anno introduce la possiblità di avere un Personal Trainer riservato, come David Marini, direttamente a domicilio. Cosa aspetti a...
Vai alla news
Torna su