EUROPEAN LANGUAGE INSTITUTE

Profilo

L’European Language Institute è stato fondato a Viareggio nel 1971 da Aldo Di Dente che, con Angela Owens hanno diretto l’Istituto fino al 2003. Oggi la scuola è gestita dagli eredi.

Dal 1971 nella sede storica di Via IV Novembre, garanzia di serietà e professionalità, grazie soprattutto allo staff di prim’ordine che abbiamo la prerogativa di offrire. I docenti sono madrelingua ed abilitati all’insegnamento della propria lingua agli stranieri. I nostri corsi includono la preparazione al conseguimento delle Certificazioni Europee riconosciute.

Dal 2009 il nostro Istituto è stato riconosciuto dall’Università di Cambridge sub-center di International House di La Spezia e quindi siamo divenuti una sede di esame. Gli esami dell’università di Cambridge costituiscono la più ampia gamma a livello mondiale di certificati per quanti studiano la lingua inglese.

Riconosciuti dal Ministero della Pubblica Istruzione, gli esami di Cambridge, oltre ad essere validi in aziende ed università di tutto il mondo e fornire crediti alla scuola superiore, possono fare la differenza al momento della presentazione del proprio curriculum di studio o di lavoro.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di EUROPEAN LANGUAGE INSTITUTE

Portali disponibili:
Torna su