LA BANCA Lego Creator - Il Mattoncino Macerata Macerata

Effettua un deposito alla Banca costruita da te e dotata di numerosi e intricati dettagli e tante sorprese nascoste. | Scopri il set Lego Creator La Baca da Il Mattoncino Macerata

Entra nel grande atrio della Banca, dotata di fantastici dettagli, elementi esclusivi, funzioni e sorprese. Include 5 minifigure.

Le sezioni facilmente rimovibili offrono accesso ai dettagli interni, atrio, pavimento piastrellato, finestre arcuate, lampadario ornato, caveau chiudibile a chiave e un bancone con vetro di sicurezza; una lavanderia con finestra stampata, pavimento piastrellato e 4 lavatrici; più 2 uffici al secondo piano con diversi mobili dettagliati, elementi decorativi e accessori. L'esterno dell'edificio è dotato di un dettagliato marciapiede e di una elaborata facciata con sculture e statue, tetto decorato, grandi finestre ad arco, balcone centrale, orologio e terrazza sul tetto accessibile con un grande lucernario. Colleziona e costruisci l'intera città con la serie di Edifici modulari LEGO® Creator Expert, fra cui Ristorante parigino e Ufficio dell'investigatore.

Se desideri che questo modello acquistalo subito sul nostro e-commerce o vienici a trovare in negozio
IL MATTONCINO | Viale Telesforo Carradori, 80f/g - 62100 Macerata (MC) - Tel: 3404992639 - Email: info@ilmattoncino.net
visita anche la nostra pagina facebook: Il Mattoncino


Torna su