Laboratorio di scultura Massa Carrara

Laboratorio di scultura


L'azienda Cave Michelangelo e il suo laboratorio di scultura sono conosciuti in tutto il mondo.
Le realizzazioni dagli artisti del centro sono state create per committenze di tutta Italia, l'azienda infatti opera, oltre che a Massa Carrara e Carrara, a Firenze, Milano, Venezia e Lucca.
Il laboratorio di scultura "Studi d'Arte Cave Michelangelo", è un centro di sperimentazione e insegnamento sull'arte della lavorazione dei lapidei, qui vengono offerte numerose opportunità di scambio tra esperti del settore, tecnici e maestri nell'arte della scultura, creando una sorta di "bottega d'arte" contemporanea.

Cave Michelangelo ha investito in attrezzature e tecnologie nuove e specifiche per la lavorazione dei materiali lapidei e per la creazione di qualsiasi opera per essere sempre pronto a soddisfare le esigenze di architetti e designer, nella prototipazione e realizzazione di sculture per interni e per esterni.

Altro fondamentale aspetto delle competenze dell'azienda è il restauro, il laboratorio "Studi d'Arte Cave Michelangelo", è un punto di riferimento per il recupero delle opere lapidee, per il loro ripristino e per la loro pulitura.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti, contatta il numero 0585 842192 o alla mail studimichelangelo@tin.it


Torna su