Progetto Ischia Boxing Napoleone | Chi siamo! Milano

Progetto Ischia Boxing Napoleone | Chi siamo!


Il Progetto Ischia Boxing Napoleone nasce nel 2010 per iniziativa di Francesco Napoleone, promoter di Ischia con il pugilato nel cuore. Il desiderio di promuovere la celebre isola del Golfo di Napoli attraverso l?organizzazione di eventi sportivi ha spinto Napoleone ad allestire un grande incontro di pugilato professionistico.

L'iniziativa di Francesco Napoleone, esperto di promozione turistica, ha generato entusiasmo ad Ischia e ha raccolto consensi tra gli addetti ai lavori nel mondo della boxe: grazie ad accordi con gli organi federali del pugilato e con strutture alberghiere dell'isola il promoter è riuscito ad elevare Ischia ad uno dei più importanti teatri italiani di questa disciplina.

Da allora Francesco Napoleone ha organizzato ben quattro eventi di boxe ad alto livello, sia nazionale che internazionale. L'impatto sul turismo dell'isola, che già gode di una fama mondiale, è stato molto positivo. Questo originale tentativo di promozione turistica attraverso lo sport ha avuto successo e altri eventi di boxe sono in programmazione.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ISCHIA BOXING NAPOLEONE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Prima Trav. Arenella 27 Ischia - 80077 (Napoli)

Ultimi annunci da ISCHIA BOXING NAPOLEONE

Torna su