Sconto
10 %

Promozione - Offerta - Revisione Assegno di Mantenimento Verona - Vicenza - Padova - Milano Milano

Revisione Assegno di Mantenimento a Verona, Vicenza, Padova, Milano e Provincia.

L'Agenzia Luciano Ponzi Investigazioni offre un accurato servizio di Revisione dell'Assegno di Mantenimento a Verona, Vicenza, Padova, Milano e provincia.

L'agenzia verifica le reali condizioni economiche e l'effettivo tenore di vita del coniuge che ha richiesto l'assegno mantenimento in seguito ad una separazione legale. Attraverso indagini accurate siamo in grado di verificare il reale patrimonio e tenore di vita di cui gode il Vs. ex-partner, tutto questo risulta indispensabile per la ridefinizione o, addirittura, l'annullamento dell'assegno di mantenimento che spesso risulta essere sproporzionato rispetto la reale situazione economica del beneficiario. Vogliamo ricordare che l'assegno di mantenimento ha il dovere di "mantenere" l'ex-coniuge e, ove ci fossero, soprattutto i figli minori.

Perchè dovrei svolgere indagini per la revisione del mantenimento?

Perché il servizio di indagini per la revisione dell'assegno di mantenimento attraverso materiale cine-fotografico e informazioni certificate permette di tutelarVi nel caso in cui l'ex-coniuge menta sulla propria situazione economica a lavorativa.

Qual'è il nostro modus operandi?

- Svolgere indagini patrimoniali
- Accertare situazione lavorativa
- Documentare reale tenore di vita
- Stilare Relazione finale accurata (valore legale)

Contattandoci preventivamente per una consulenza gratuita al nostro numero verde saremo in grado di comprendere la vostra reale necessità, orientandovi verso il servizio investigativo da utilizzare per risolvere il problema.

  • Sconto del 10%

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su