ILTUOGIORNALE.IT Promozione creare online prima pagina giornale -Offerta servizio online stampe Milano

iltuogiornale.it è la prima piattaforma in Italia di editoria on-demand che ti permette di realizzare un giornale autentico, in versione digitale e cartacea, come un vero quotidiano.

ltuogiornale.it è uno strumento innovativo e può essere utilizzato per celebrare eventi come compleanno, matrimonio, vacanze, un evento sportivo, una sagra o una fiera, oppure a clienti business per permettergli di presentare la propria attività o impresa, magari tramite la creazione di un House Organ.
Scegli il template perfetto per te tra quelli messi a disposizione sulla nostra piattaforma, modificalo come più ti piace e... il gioco è fatto! Cosa aspetti a raccontare la tua storia?

La prima piattaforma che ti permette di creare e stampare direttamente online un vero giornale.
Puoi creare e personalizzare un vero giornale raccontando un momento speciale della tua vita o della tua impresa! Realizza un giornale in formato digitale per condividerlo, ovunque e in qualsiasi momento, oppure puoi stamparlo, a colori o in bianco e nero, con gli standard qualitativi dei migliori quotidiani.
Divertiti intervistando! Non occorre installare alcun software, per iniziare basta accedere alla nostro editor online. Inserisci semplicemente i testi, le foto, le immagini, le riflessioni e perché no... anche la pubblicità. Alla distribuzione pensiamo noi!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ILTUOGIORNALE.IT

Ingrandisci Mappa...
  • Via Massimo D'Azeglio, 3 Milano - 20154
  • MILANO - Via Massimo D'Azeglio, 3 - 20154 - Presso Milano Luiss Hub - Tel: +39 0280889746 - E-MAIL: info@iltuogiornale.it

Ultimi annunci da ILTUOGIORNALE.IT

Torna su