Offerta caffè distributori automatici cialde caffè - Occasione caffè Brio Napoli Napoli

Pausa Caffè? Caffè Brio vi dà il Benvenuto, proponendovi una vasta scelta di prodotti per la distribuzione di caffè, miscele da bar, caffè uso da casa, cialde, distributori automatici e molto altro. Venite a trovarci.

Cosa c'è di meglio che bere un buon caffè durante una meritata pausa dalla giornata lavorativa? Caffè Brio, è dedicata sia alla vendita di miscele e varietà di caffè per bar e per la casa, sia alla fornitura di distributori automatici di bevande fredde, calde e snacks. L'offerta di Caffè Brio si articola in formula comodato d'uso e nella vendita.
Offriamo, inoltre, un servizio di assistenza sempre puntuale ed efficace, che include la fornitura di ricambi, componenti e accessori per il distributore automatico della tua azienda. Le nostre macchine sono perfette per offrire ai tuoi clienti o ai dipendenti la possibilità di poter gustare comodamente nel tuo ufficio o nella tua azienda un caffè ricco di gusto accompagnato da una crema color nocciola. Preparati a sorprendere colleghi e collaboratori con i prodotti di Caffè Brio di Saviano!
Per saperne di più visiona il nostro sito:


Torna su