TERRA DEL LEGNO FALEGNAMERIA SAMUGHEO - REALIZZAZIONE TAVOLO IN LEGNO FATTO A MANO Oristano

Presso la TERRA DEL LEGNO realizziamo mobili e complementi d'arredo artigianali, vieni a vedere il TAVOLO IN LEGNO FATTO A MANO in occasione della mostra dell'artigianato sardo!

La Terra del Legno in Via Oristano 7, a Samugheo in provincia di Oristano, non è solo una semplice falegnameria...ma un laboratorio artistico specializzato, tra le altre cose, nella REALIZZAZIONE TAVOLI IN LEGNO FATTI A MANO.

L'attività di falegnameria è rinata sopra le basi di mio padre, Graziano Mura. Come laboratorio artigiano, la nostra mission è unire tradizione e innovazione, per questo motivo siamo sempre alla ricerca di nuove forme e idee, per un manufatto artistico originale e durevole nel tempo.

Questo meraviglioso tavolo unico nel suo genere, è nato grazie alla preziosa collaborazione di un caro amico, Lussorio Sini di Borore.

Potrete visionare il tavolo in occasione della cinquantunesima mostra dell'artigianato artistico sardo a Samugheo, aperta fino al 16 settembre, nell'ex cantina sociale, nei pressi del museo "MURATS".

Per preventivi o informazioni sulla REALIZZAZIONE DI TAVOLI IN LEGNO FATTI A MANO chiama il numero 348 5679069.


Torna su