Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
TERRA DEL LEGNO FALEGNAMERIA SAMUGHEO - REALIZZAZIONE TAVOLO IN LEGNO FATTO A MANO

Presso la TERRA DEL LEGNO realizziamo mobili e complementi d'arredo artigianali, vieni a vedere il TAVOLO IN LEGNO FATTO A MANO in occasione della mostra dell'artigianato sardo!

La Terra del Legno in Via Oristano 7, a Samugheo in provincia di Oristano, non è solo una semplice falegnameria...ma un laboratorio artistico specializzato, tra le altre cose, nella REALIZZAZIONE TAVOLI IN LEGNO FATTI A MANO.

L'attività di falegnameria è rinata sopra le basi di mio padre, Graziano Mura. Come laboratorio artigiano, la nostra mission è unire tradizione e innovazione, per questo motivo siamo sempre alla ricerca di nuove forme e idee, per un manufatto artistico originale e durevole nel tempo.

Questo meraviglioso tavolo unico nel suo genere, è nato grazie alla preziosa collaborazione di un caro amico, Lussorio Sini di Borore.

Potrete visionare il tavolo in occasione della cinquantunesima mostra dell'artigianato artistico sardo a Samugheo, aperta fino al 16 settembre, nell'ex cantina sociale, nei pressi del museo "MURATS".

Per preventivi o informazioni sulla REALIZZAZIONE DI TAVOLI IN LEGNO FATTI A MANO chiama il numero 348 5679069.
Scopri di più...


da Abitare la casa ti potrebbe interessare anche...

La falegnameria LA TERRA DEL LEGNO realizza mobili su misura e complementi d'arredo artigianali, guarda le creazioni che trovi nella gallery!

LA TERRA DEL LEGNO DI MURA GABRIELE
La Terra del Legno in Via Oristano 7, a Samugheo in provincia di Oristano, non è solo una semplice falegnameria... ma un laboratorio artistico specializzato nella lavorazione del legno. Maestri...
Vai alla news

Scopri tutte le promozione sugli articoli per il fai da te, bricolage, giardino e molto altro!

GIUSEPPE CHIESA BRICOMANIA
Da Bricomania in Viale Marconi a Oristano, Scopri tutte le promozione sugli articoli per il fai da te, bricolage, giardino, arredamento e molto altro! Da Bricomania trovi tutto quello che ti...
Vai alla news
Torna su