FRATELLI CARTA ORISTANO OFFERTA ARREDAMENTO CASA MODERNO - OCCASIONE CUCINE MODERNE CREOKITCHEN Oristano

Da FRATELLI CARTA OFFERTE e OCCASIONI sull'ARREDAMENTO MODERNO e sulle CUCINE CREO KITCHENS. Rendi unico ogni ambiente della tua casa! Contattaci...

Presso lo showroom dei Fratelli Carta, azienda LEADER in Sardegna nel settore dell"arredamento e dell'INTERIOR DESIGN, troverai OFFERTE e OCCASIONI sia sull'ARREDAMENTO MODERNO che classico per rendere unico ogni ambiente della tua casa.

Rivenditore ufficiale per la linea del gruppo LUBE CREO KITCHENS, propone una vasta gamma di cucine: dalle classiche alle CUCINE MODERNE, lineari o componibili, con ante lisce o a telaio, con finiture e colori contemporanei e tradizionali, inoltre un vasto assortimento di accessori per soddisfare ogni tua esigenza.

Fratelli Carta grazie ad una forte collaborazione con i più grossi fornitori di ELETTRODOMESTICI tradizionali o da incasso è in grado di avere i prezzi più competitivi sul mercato. Per offrirti soluzioni complete ad un prezzo imbattibile!

La ditta si avvale di professionisti in grado di eseguire IL MONTAGGIO degli ARREDI acquistati a completamento del servizio di TRASPORTO E CONSEGNA in tutta la SARDEGNA.

Per informazioni o per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 0785.34837 oppure invia una mail carta.arredamenti@live.it


Torna su