ASSO ORISTANO - OFFERTA SERVIZIO RECUPERO E ASSISTENZA STRADALE 24H SU 24 CON CARRO ATTREZZI Oristano

Ti serve un CARRO ATTREZZI A ORISTANO? SOCCORSO STRADALE A.S.S.O. è quello che fa per te! SERVIZIO DI RECUPERO E ASSISTENZA STRADALE 24H SU 24. Contattaci...

Il Soccorso stradale A.S.S.O. di Giorgio Maccioni in Via Vandalino Casi 86 a Oristano, OFFRE SERVIZIO DI RECUPERO E ASSISTENZA STRADALE 24H SU 24 CON CARRO ATTREZZI. Che si tratti di incidente stradale o veicolo danneggiato, la ditta si avvale di una vasta flotta di carro attrezzi nuovi e tecnologici, adatti al recupero di mezzi di qualsiasi dimensione e in condizioni estreme. Viene fornita assistenza in orari diurni e notturni, anche in casi di emergenza, su tutto il territorio di Oristano e provincia. A.S.S.O. offre il servizio di recupero di due autovetture alla volta. I carroattrezzi del parco macchine aziendale può infatti trasportare una vettura sul ponte di carico, e una seconda in modalità di traino con apposito gancio di sicurezza.

Il Soccorso stradale A.S.S.O. è al tuo servizio per risolvere tempestivamente ogni problematica legata alla sicurezza stradale, offrendo assistenza 24h su 24. Chiamaci subito al numero 340 494 3122 e corriamo in tuo aiuto!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su