ASSO ORISTANO - OFFERTA SERVIZIO DI RIMORCHIO STRADALE E ASSISTENZA 24H SU 24 Oristano

Sei vittima di Incidente o hai subito un guasto? A.S.S.O. è quello che fa per te! SERVIZIO DI RIMORCHIO STRADALE E ASSISTENZA 24H SU 24 A ORISTANO. Contattaci...

Il Soccorso stradale A.S.S.O. di Giorgio Maccioni in Via Vandalino Casi 86 a Oristano, OFFRE SERVIZIO DI RIMORCHIO STRADALE E ASSISTENZA 24H SU 24 A ORISTANO. La nostra forza è il parco mezzi, una vasta flotta adeguata al recupero e al trasporto di vetture, camion, moto e ogni altro tipo di veicolo anche di grosse dimensioni e portata. Dotati di gru e piattaforme di sollevamento per poter giungere in ogni luogo e agire con velocità in diversi contesti e situazioni. Siamo operativi con qualsiasi situazione climatica anche in condizioni limite, anzi è proprio in questi casi che si deve poter contare su un"impresa che sappia donare sicurezza e tranquillità in un momento di particolare difficoltà e disagio.

Il Soccorso stradale A.S.S.O. è al tuo servizio per risolvere tempestivamente ogni problematica legata alla sicurezza stradale, offrendo assistenza 24h su 24. Chiamaci subito al numero 340 494 3122 e corriamo in tuo aiuto!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su