COOPERATIVA SACRO CUORE - SERVIZIO SOLLEVAMENTO CON AUTOGRU CON BRACCIO TELESCOPICO Oristano

SERVIZIO DI SOLLEVAMENTO CON AUTOGRU CON BRACCIO TELESCOPICO, una soluzione pratica e veloce per la movimentazione di carichi pesanti. Clicca per saperne di più...

LA COOPERATIVA SACRO CUORE nella Zona Industriale in Via Parigi a Oristano, è specializzata nel servizio di SERVIZIO DI SOLLEVAMENTO CON AUTOGRU con portata massima di 80 t. e BRACCIO TELESCOPICO.
L'azienda soddisfa esigenze di ogni genere, quando si tratta di spostare e sollevare merci particolarmente ingombranti ,pesanti o collocate ad altezze considerevoli ed in luoghi difficili da raggiungere.

LA COOPERATIVA SACRO CUORE fornisce i sui servizi di sollevamento con AUTOGRU per la movimentazione di manufatti di grandi dimensioni a: utenti privati, amministrazioni ed enti pubblici, piccole e medie imprese, all'industria.

Se ti serve un preventivo o informazioni per il SERVIZIO DI SOLLEVAMENTO CON AUTOGRU CON BRACCIO TELESCOPICO, puoi richiedere l"intervento degli operatori della COOPERATIVA SACRO CUORE, contattando il numero 0783 350059

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su