COOPERATIVA SACRO CUORE - SERVIZIO DI POTATURA ALBERI AD ALTO FUSTO Oristano

COOPERATIVA SACRO CUORE ditta specializzata nel SERVIZIO DI POTATURA ALBERI AD ALTO FUSTO. Se ti serve un preventivo o informazioni contatta!

LA COOPERATIVA SACRO CUORE nella Zona Industriale in Via Parigi a Oristano, opera SERVIZIO DI POTATURA ALBERI AD ALTO FUSTO su tutto il territorio di Oristano e provincia, con l'ausilio di personale altamente qualificato e mezzi idonei anche ad interventi difficoltosi, salvaguardando la salute degli alberi oggetto dell'intervento. L'azienda si avvale di piattaforme aeree che possono raggiungere alte quote. Gli operatori specializzati sono in grado di soddisfare le richieste di: enti pubblici, comuni, aziende, condomini e privati, che abbiamo l'intenzione di provvedere alla cura e alla manutenzione del verde, dei parchi pubblici e dei giardini privati.

Scegliendo i servizi di manutenzione del verde offerti dalla nostra azienda potrete scegliere tra:

Potatura di alberi ad alto fusto con piattaforme aeree
Servizio di potatura piante ad alto fusto con autogru
Potatura e manutenzione aree verdi condominiali e pubbliche
Servizi di manutenzione piante e alberi per enti e aziende
Abbattimento alberi ad alto fusto e piante di grandi dimensioni

Se ti serve un preventivo o informazioni per il SERVIZIO DI POTATURA ALBERI AD ALTO FUSTO, puoi richiedere l'intervento degli operatori della COOPERATIVA SACRO CUORE, contattando il numero 0783 350059

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su