Centro Estetico Olimpya - TRATTAMENTO DI EPILAZIONE DEFINITIVA LASER MEDIOSTAR NEXT XL Oristano

Presso il Centro Estetico Olimpya TRATTAMENTO DI EPILAZIONE DEFINITIVA CON LASER MEDIOSTAR NEXT XL, velocità di esecuzione per un trattamento meno doloroso e più sicuro! Contattaci per un appuntamento...

Il Centro Estetico Olimpya in Via Lombardia 16 a Oristano, offre TRATTAMENTO DI EPILAZIONE DEFINITIVA CON LASER MEDIOSTAR NEXT XL il più sicuro, il più veloce, il più efficace.

Il nuovo MeDioStar NeXT XL offre il più grande spot oggi disponibile sul mercato e garantisce un"esperienza straordinaria nella rimozione dei peli superflui con trattamenti extra veloci e più confortevoli per il cliente.

Il nuovo sistema di raffreddamento permette un pre-raffreddamento eccellente dell"epidermide che viene così protetta da eventuali rischi, garantendo ancora una volta un trattamento sicuro e piacevole, secondo il protocollo suggerito. Con XL i trattamenti sono più rapidi, rendendola la tecnologia più indicata per applicazioni su zone piccole o estese, su pelli scure e abbronzate.

MeDioStar Next XL è il laser per l'epilazione Extra Sicuro, Extra Efficace, Extra Veloce che offre:

1) Estrema sicurezza sulle pelli scure e abbronzate
2) trattamenti rapidi sulle zone estese
3) super comfort durante la seduta

Per qualsiasi tipo di informazione sul TRATTAMENTO DI EPILAZIONE DEFINITIVA LASER MEDIOSTAR NEXT XL o per fissare un appuntamento presso i nostro centro estetico a Oristano, potete contattare il numero 349 3727763.


Torna su