Centro Estetico Olimpya - CORSI PROFESSIONALI EXTENSION CIGLIA METODO ONE TO ONE Oristano

CORSI PROFESSIONALI EXTENSION CIGLIA a partire dal METODO ONE TO ONE, Insegnanti specializzati che per passione ed entusiasmo, trasmettono il loro sapere a voi corsiste! Contattaci per maggiori informazioni...

Presso il Centro Estetico Olmpya in Via Lombardia 16 a Oristano, si effetuano CORSI PROFESSIONALI DI EXTENSION CIGLIA partendo dal METODO ONE TO ONE. Il nostro scopo è formare una figura indispensabile a tutti i centri estetici, parrucchieri, saloni di bellezza e centri specializzati. Non vi offriamo un semplice corso di Extension Ciglia ma una formazione professionale e completa.

La vera professionista si distingue sempre. Per garantire un risultato di qualità, che soddisfa e fidelizza la cliente, bisogna conoscere a fondo questo piccolo universo delle ciglia.
Con l'insegnamento delle diverse tecniche d'applicazione e la disponibilità di prodotti all'avanguardia, raggiungere il successo è assicurato.
Riceverete tutte le attenzioni che necessitano per apprendere i passaggi tecnici e teorici del metodo one to one.

Vi assicuriamo un supporto costante, pronti a correggere gli errori e a chiarire i dubbi affinché il vostro lavoro sia preciso e professionale.

Per qualsiasi tipo di INFORMAZIONE SUI CORSI PROFESSIONALI EXTENSION CIGLIA o per fissare un appuntamento presso il nostro centro estetico potete contattarci al numero 3493727763.


Torna su