Sconto
10 %

Promozione - Offerta - Accertamento Infedeltà Coniugale Verona - Vicenza - Padova - Milano Padova

Accertamento Infedeltà Coniugale a Verona, Vicenza, Padova, Milano e Provincia.

L'Agenzia Luciano Ponzi Investigazioni esegue approfondite indagini per l'accertamento dell'infedeltà coniugale a Verona, Vicenza, Padova, Milano e provincia.

Operiamo nel settore dal 1958, indagini accurate e apparecchiature di ultima tecnologia ci permettono di essere un valido supporto per l'accertamento dell'infedeltà coniugale. La tutela della privacy e la riservatezza sono i nostri punti di forza, inoltre in relazione alla richieste del committente siamo in grado di offrire un preventivo totalmente personalizzato. Ormai alla terza generazione di investigatori il nostro team ha acquisito la capacità di instaurare un rapporto capace di mettere a proprio agio ogni persona, non siamo "spioni di professione" come nel vecchio immaginario collettivo, ma un valido alleato per chiunque bussi alla nostra porta.

Quando il sospetto di essere traditi dal proprio partner diventa un pensiero costante è importante affidarsi a un professionista delle investigazioni, che con grande professionalità e delicatezza possa mettere fine a dubbi, ansie e preoccupazioni. La nostre prove sono valide in sede di giudizio e per questo motivo sempre più studi legali si rivolgono a noi per poter avere le prove necessarie al fine difendere e/o tutelare un cliente in un'ipotetica causa di divorzio.

Esistono una serie di indizi che possono far sospettare?

- Cambiamento repentino delle abitudini
- Spese non giustificate
- Aumento ingiustificato degli impegni lavorativi
- Aumento ingiustificato degli impegni extra-lavorativi

Perchè dovrei richiedere il servizio di accertamento per infedeltà coniugale?

Perché il servizio di accertamento per infedeltà coniugale tutela il coniuge a livello legale in quanto le nostre prove hanno valenza in sede di giudizio, grazie a materiale cine-fotografico e relazione dettagliata finale è possibile ottenere: assegno di mantenimento, adeguamento dell"assegno di mantenimento, estinzione dell"assegno di mantenimento, affidamento legale dei figli (solo in casi limite) e prove per divorzio.

Come svolgiamo tale servizio?

- Monitoraggio costante delle abitudini del coniuge
- Controllo delle frequentazioni lavorative
- Controllo delle frequentazioni extra-lavorative
- Documentazione fotografica e video
- Relazione dettagliata finale per eventuale uso legale

Contattandoci preventivamente per una consulenza gratuita al nostro numero verde saremo in grado di comprendere la vostra reale necessità, orientandovi verso il servizio investigativo da utilizzare per risolvere il problema.

  • Sconto del 10%

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su