Sconto
10 %

Promozione - Offerta - Controllo Frequentazioni Giovanili Verona - Vicenza - Padova - Milano Padova

Controllo Frequentazioni Giovanili a Verona, Vicenza, Padova, Milano e Provincia.

L'Agenzia Luciano Ponzi Investigazioni effettua accurate indagini per il Controllo delle Frequentazioni Giovanili a Verona, Vicenza, Padova, Milano e provincia.

Il servizio di controllo frequentazioni giovanili è nato a causa di una necessità impellente, ogni anno registriamo un notevole aumento del numero di giovani che entrano in contatto con droghe leggere, droghe pesanti e alcol. Una volta questi problemi affliggevano poche classi sociali, ma ora non è più così perché cocaina, eroina, metanfetamine e molte altre droghe sono alla portata di tutti. Queste vengono individuate come un apparente "rifugio" per molti adolescenti, i quali sentono il bisogno di evadere dai problemi della vita quotidiana. Separazioni, problemi scolastici, crisi di vario genere sono solo alcuni dei fautori che portano un giovane alla frequentazione di cattive compagnie, compagnie dalle quali non è facile uscire. Per questo motivo consigliamo un approccio preventivo, riservato e nella più totale collaborazione con la famiglia.

Perchè dovrei affidarmi al servizio di controllo frequentazioni giovanili?
Perchè adoperiamo moderne tecnologie del tutto non-invasive per la localizzazione e il controllo della persona e soprattutto perché avendo oltre 50 anni di esperienza abbiamo maturato un corretto modus operandi per gestire anche le situazioni più delicate.

Quali sono gli indizi per capire se mio figlio ha un problema?

- Cambiamento repentino delle abitudini
- Atteggiamenti sospetti e cambiamenti d"umore
- Scarsi risultai scolastici e assenze non giustificate
- Spese-extra non giustificate
- Sparizione di oggetti in casa (di valore e non)
- Ritrovamento di sostanze sospette

Contattandoci preventivamente per una consulenza gratuita al nostro numero verde saremo in grado di comprendere la vostra reale necessità, orientandovi verso il servizio investigativo da utilizzare per risolvere il problema. Vi ricordiamo che dal 1958 operiamo in tutta Italia applicando sempre le stesse tariffe.

  • Sconto del 10%

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su