Sconto
10 %

Promozione - Offerta - Difesa del Patrimonio Famigliare Verona - Vicenza - Padova - Milano Padova

Difesa del Patrimonio Famigliare a Verona, Vicenza, Padova, Milano e Provincia.

L'Agenzia Luciano Ponzi Investigazioni esegue accurate indagini per la Difesa del Patrimonio Famgliare a Verona, Vicenza, Padova, Milano e provincia.

Il servizio di indagini per la difesa del patrimonio famigliare è il principale alleato contro male intenzionati, spesso le persone più vicine ai nostri cari hanno fini ben diversi da quelli apparentemente messi in luce. La cronaca riporta continuamente casi di badanti infedeli, le quali in poco tempo possono prosciugare i risparmi di una vita approfittando della benevolenza di persone anziane, a volte troppo ingenue. Il patrimonio familiare è frutto di sacrifici, rinunce e lavoro costante e per tale motivo le nostre investigazioni mirano a proteggerlo prima che sia troppo tardi. Luciano Ponzi grazie ad una maturata esperienza è sinonimo di garanzia e riservatezza.

Perchè dovrei richiedere il servizio di difesa del patrimonio familiare?
Perché le indagini per la difesa del patrimonio familiare sono la soluzione più ovvia per garantire a tutta la famiglia la serenità ottenuta grazie all'integrità del patrimonio familiare.

Chi è oggetto delle nostre indagini?

- Badanti
- Assistenti sanitarie
- Personale in genere

Contattandoci preventivamente per una consulenza gratuita al nostro numero verde saremo in grado di comprendere la vostra reale necessità, orientandovi verso il servizio investigativo da utilizzare per risolvere il problema.

  • Sconto del 10%

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su