Offerta brevetto per invenzione-Promozione consulenza brevetti Verona Padova Vicenza Padova

Lo Studio Tecnico Dott. Ing. Pietro Bettello offre consulenza sul Brevetto per invenzione... Scopri di più!

Lo Studio Tecnico Dott. Ing. Pietro Bettello, con sede a Vicenza in Via Col D'Echele 25, offre consulenza sul Brevetto per invenzione.

Il brevetto per invenzione è un attestato di proprietà intellettuale grazie al quale il titolare dello stesso ottiene un diritto temporaneo esclusivo di sfruttamento dell'invenzione, da far valere all'interno di un territorio definito.

Tale brevetto può riferirsi sia ad un prodotto sia ad un procedimento; in quest'ultimo caso non si deve necessariamente realizzare un nuovo prodotto. Si ha un'invenzione quando si fornisce una nuova soluzione in risposta a un problema tecnico. Il brevetto, per avere validità, deve possedere diversi requisiti, che descriviamo in questa pagina.

Per informazioni e consulenza non esitare a contattarci:telefona al numero 0444/288411 o scrivici all'indirizzo: brevbett@studiobettello.com

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

STUDIO TECNICO DOTT. ING. PIETRO BETTELLO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Col d'Echele, 25 Vicenza - 285295
  • Il nostro studio è situato in una zona vicino al centro della città, ma lontano dal traffico ed è facilmente raggiungibile sia con l'auto che con i mezzi di trasporto. E' disponibile un ampio parcheggio gratuito.
Torna su