occasioni regali cresima PADOVA - offerta bomboniera cresima e comunione PADOVA Padova

Da Solo Applausi Store siamo sempre in consegna per le vostre richieste più originali e personalizzate!!! BOMBONIERE PER COMUNIONE E SANTA CRESIMA... visita il nostro sito!

Nei momenti speciali della vita dei propri figli passate a trovarci, troverete una vasta scelta di bomboniere in sintonia con questo importante passaggio di vita.

Venite a trovarci in negozio ad Albignasego via Roma 30, Vi mostreremo le nostre creazioni e Vi faremo assaggiare i nostri deliziosi confetti!

Vi consigliamo per le prossime cresime profumatori d'ambiente con fiorellini misti con colorazioni a scelta tra tortora bianco e grigio e molti altri ancora.

Le bomboniere da scegliere in tre misure differenti (per tutti, per i genitori, per i testimoni) boccette eleganti di vetro da 100 ml con bellissimi gessi a forma di rosa oppure di orchidea, e ancora con Albero della vita o ai fiori di sambuco...
Si confezionano con artigianalità e abilità le bomboniere una ad una, ricercando gli abbinamenti in linea con ogni vostra esigenza!!!

Il prezzo a confezione può variare dai 18,00 ai 21,00 euro. Al raggiungimento di 100 euro applichiamo uno sconto di 10 euro.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

SOLO APPLAUSI STORE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Roma 30 Albignasego - 35020 (Padova)
  • da martedì a sabato 9:30-12.30 15.30-19.00

Ultimi annunci da SOLO APPLAUSI STORE

Torna su