offerta vendita Oligoelementi - occasione vendita fiori di Bach padova Padova

Fiori di Bach della linea Iride 2000 Tutti gli estratti floreali (confezioni in gocce 30 ml) e i rimedi psicosomatici in tubi dose. Scopri di più!

I fiori di Bach della società IRIDE2000
Sono estratti realizzati con fiori di piante spontanee, non coltivate, raccolte allo stato selvatico ed in determinati luoghi non contaminati dall'uomo. Infatti le piante, se coltivate, perdono ogni loro proprietà terapeutica.
I Fiori di Bach sono preparati con fiori selvatici o naturalizzati, non contaminati da sostanze nocive o smog, raccolti negli stessi luoghi ancora immersi nella natura dove il Dott. Bach li aveva studiati.
Il complesso dei 38 estratti floreali copre tutte le condizioni negative del carattere e rappresenta un insieme in sè completo che ha già dimostrato la propria efficacia in 50 anni di applicazione. Questi estratti intervengono per consentire un'auto armonizzazione della personalità umana e conferiscono la possibilità di ridurre, ed eventualmente eliminare, gli stati d'animo negativi (insicurezza, gelosia, timidezza, paura, ecc.) originati da una debolezza caratteriale. Consentono uno sviluppo armonico della personalità migliorando la resistenza ai disturbi psichici ed a quelli psicosomatici; quindi anche a livello d'importanti modificazioni di problematiche patologiche organiche.


Torna su