OFFERTA PRODUZIONE FIORI DI BACH PER LE PIANTE- OCCASIONE INTEGRATORI PER PIANTE PADOVA Padova

Fiori di Bach della linea Iride 2000 Tutti i vantaggi della preparazione Iride degli estratti floreali in gocce anche per aiutare il vostro "pollice verde". Scopri di più!

I fiori di Bach della società IRIDE 2000 srl sono rimedi pronti per l'uso PER LE PIANTE: I Fiori di Bach sono stati scoperti anche per loro!!!
La Linea Iride è in tutte le migliori farmacie e para farmacie italiane.
Ebbene si, anche le piante, in quanto esseri viventi sensibili, possono giovare dei fiori di Bach. Si dice "questa pianta sta soffrendo- in presenza di parassiti, debolezza, poca lucentezza delle foglie. Mettere 1-2 gocce nell" acqua dell"annaffiatoio.
Vi diamo delle informazioni preziosissime:
- Per gli alberi innaffiate il terreno tutto intorno al tronco ed in caso di parassiti spruzzate anche le foglie o il tronco
- per un travaso: noce (facilita il cambiamento).
- per l'infestazione da parassiti: melo selvatico e agrimonia (per la tortura che non può essere espressa):
- per i semi e le piante da semi: carpinus betulus (per dare forza e incoraggiamento) olivo (per superare l'affaticamento di una crescita veloce) e vite (per rompere il guscio);
- per piante deboli o esaurite: carpinus betulus.
- Per piante che hanno subito uno spostamento da un posto a un altro, per essere state trascurate o troppo innaffiate: rescue remedy ( 4 gocce, da abbinare agli altri fiori di bach come pronto soccorso).


Torna su