offerta cucinare in modo sano facile e veloce - occasione cucinare senza grassi padova Padova

Linea Gold è leader nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma in acciaio inossidabile per la sana e gustosa alimentazione!

Linea Gold è leader nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma in acciaio inossidabile per la sana e gustosa alimentazione. Nessun altro prodotto consente di realizzare ogni tipo di cottura e di svolgere tutti i lavori della moderna cucina mediante un sistema unico.
Con la cottura delicata senza aggiunta di acqua e grassi, il nostro sistema di cottura ha rivoluzionato la preparazione dei cibi, e da allora è precursore nel settore della cucina sana e gustosa.

Con l'introduzione del Sistema Professionale ad Induzione, Linea Gold si pone come punto di riferimento per il futuro. Cucinare in modo sano e gustoso non è mai stato così semplice, veloce e di successo come con questo rivoluzionario sistema di cottura, dotato di funzione automatica e tripla garanzia di successo.

Il metodo ad induzione (cottura senza aggiunta di acqua, arrostitura senza aggiunta di grassi) consente di trattare gli alimenti in modo delicato e di conservare il valore nutritivo ottimale dei cibi dalla preparazione, alla cottura fino alla conservazione.

Offriamo una migliore qualità di vita, grazie al nostro impegno per un'alimentazione più sana e gustosa. Grazie a prodotti innovativi, ad un'informazione unica nel suo genere, alla nostra consulenza e garanzia di qualità. Grazie ad un'attività intelligente ed interessante.


Linea Gold

  • Tel.: 049/8095744 Fax: 049/8099571 info@lineagold.it
Torna su