offerta riparazione occhiali padova - occasione sostituzione lenti e montatura occhiali Padova

Occhi sani e buona vista? Occhio all'alimentazione. Carlo Cavalli consiglia una facile ricetta per mantenere i vostri occhi in salute....

Carlo Cavalli consiglia una facile ricetta per mantenere i vostri occhi in salute e per "nutrire la vista": condurre uno stile di vita sano e fare attenzione ad una dieta varia e ricca di elementi nutrizionali.
Molti problemi agli occhi possono infatti avere origine da cattive abitudini alimentari, carenze di vitamine (vitamine A, C ed E, il betacarotene, la luteina e gli acidi grassi omega3) e sali minerali.
La dieta ricca di vegetali (frutta e verdura) e di pesce è raccomandata non solo per prevenire patologie come le malattie metaboliche e quelle cardiovascolari ma anche per migliorare l'acutezza visiva, aiutano in caso di affaticamento degli occhi e di secchezza oculare, riducono il rischio di glaucoma ,una delle principali cause di cecità, e di sviluppare cataratta (una delle più frequenti patologie oculari), arrivando ad agire anche nella protezione della retina dal danno ossidativo e della degenerazione maculare.
L'integrazione nutrizionale specifica per l'occhio può essere utile per chiunque, può essere selezionata in relazione al periodo stagionale, o alle specifiche esigenze di quel particolare momento.


OTTICA CAVALLI

Ingrandisci Mappa...
  • P. Santi Pietro e Paolo 17 Padova - 35127

Ultimi annunci da OTTICA CAVALLI

Torna su