offerta latte solare crema protettiva sole - occasione protezione solare pelle senza parabeni Padova

Per i primi soli e le prime abbronzature proteggetevi con i solari della linea Monique sole. Abbronzati ma protetti!!! Scopri di più...

la linea Monique Sole è stata creata dalla farmacista dott. Belluco di Padova con l'obiettivo fondamentale di abbronzarsi senza correre rischi. Protegge dai raggi solari e migliora la capacità di adattamento al sole della pelle sensibile.

Le formulazioni sono emulsioni morbide e cremose ricchissime di filtri solari UVA / UVB e di principi attivi idratanti e nutrienti come l'aloe vera, la camomilla, l'allantoina, il mirtillo, l'olio di jojoba, l'olio di albicocca. Privi di parabeni.
Tappo dosatore airless.

Quattro tipi di latti solari, a diverso indice di protezione 50+/50/ 30-50/ 6-10; il latte attivatore dell'abbronzatura oltre a donare un colore immenso e uniforme, nutre e protegge delicatamente grazie alla sua ricca composizione di principi attivi selezionati: Monoi de tahiti, olio che svolge una azione riparatrice, la vitamina E, aloe vera, calendula, olio di jojoba; il latte solare specifico per bambini con protezione molto alta è un latte fluido di facile stesura e assorbimento che non lascia l'effetto "bianco" sulla pelle. Extra resistente all'acqua.


PHARMA SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Piazza Ruzante 5 Ponte San Nicolò - 35020 (Padova)

Ultimi annunci da PHARMA SRL

Torna su