Sconto
17 %

Offerta Tisane Biologiche Yogi Tea - Occasione Infusi Ayurvedici a base di erbe e spezie Padova

Infusi Ayurvedici a base di erbe e spezie 100% NATURALI

Gli YOGI TEA® sono creati con finalità precise, attraverso l"uso di sapienti miscele di ingredienti. La nostra filosofia affonda le proprie radici nell"Ayurveda, in cui si combinano il piacere dei sensi e un approccio equilibrato al benessere complessivo dell"individuo. Vi invitiamo a sperimentare tutto ciò che ha da offrire YOGI TEA®, lasciando entrare l"equilibrio e la gioia in tutte le dimensioni della vostra vita.
Il nostro impegno

"L"impegno di YOGI TEA® è di garantire l"uso di ingredienti di altissima qualità proteggendo al contempo le risorse naturali del nostro pianeta. Le erbe e le spezie che scegliamo per i nostri tè crescono in ambienti naturali controllati, ovunque sia possibile. Fino a oggi siamo riusciti a ricavare tutte le nostre 70 erbe e spezie da agricoltura biologica al 100% e siamo orgogliosi di offrire soltanto prodotti naturali.
L"agricoltura biologica offre numerosi vantaggi ai consumatori, agli stessi agricoltori e all"ambiente.
Le tecniche di coltivazione biologica si basano sul rispetto dei cicli naturali dell"ambiente per rigenerare la ricchezza del suolo. Dal momento che i terreni ricchi di sostanze nutritive consentono la crescita di raccolti resistenti a piante e animali infestanti, gli agricoltori non sono costretti a ricorrere a fertilizzanti e pesticidi chimici.

Questo consente agli agricoltori di lavorare in un ambiente sano.
Inoltre, tali tecniche preservano l"integrità dello strato superficiale del suolo, riducono la quantità di sostanze chimiche che defluiscono nei laghi, nei corsi d"acqua e nelle falde acquifere, e (cosa più importante) garantiscono al consumatore un cibo completamente naturale ed essenzialmente privo di sostanze chimiche. Oggi, noi manteniamo la nostra sincera preoccupazione per la salute dei nostri clienti e continuiamo ad impegnarci nella creazione di prodotti naturali di qualità.

Siamo convinti che l"alto livello dei nostri standard e gli ingredienti naturali che selezioniamo per i nostri tè siano la ragione dell"enorme successo attuale di YOGI TEA®."

* Promozione valida solo nel punto vendita indicato e non cumulabile con altre iniziative in corso con esclusione della confezione FINEST SELECTION

  • 3 CONFEZIONI MISTE A SCELTA

    12,00 € 10,00

  • Questa inserzione è scaduta

AMATE' DI DANIELA DANTE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Aldo Moro 54 Brugine - 35020 (Padova)
  • Siamo aperti: dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30 il Sabato dalle 9:00 alle 12:30

Ultimi annunci da AMATE' DI DANIELA DANTE

Torna su