COMAT | Ferramenta specializzata per infissi e arredamento. Clicca qui! Parma

COMAT | Ferramenta specializzata per infissi e arredamento. Clicca qui!


Comat garantisce i suoi servizi a una vasta clientela in diversi settori: arredamento e industria del mobile e degli infissi, imprese di costruzione e studi di progettazione, artigiani e serramentisti, enti pubblici, grande industria.
La tradizione è una costante nel tempo, una serie di punti fermi su cui appoggiare il futuro.
La qualità non è una variabile, ma un requisito di cui non si può fare a meno. Questi i principi ispiratori di questa attività!
Da Comat il cliente è sempre supportato e troverà chi può rispondere alle sue richieste.
Una rete di fornitori e collaborazioni esterne permette la progettazione e realizzazione di soluzioni personalizzate e su misura.


Ferramenta per infissi

Ferramenta Comat offre una vasta scelta di articoli di ferramenta per gli infissi.
All'interno del suo spazio espositivo troverete un ampio assortimento per tutto ciò che riguarda materiali e design di serramenti.
Trattiamo esclusivamente prodotti di prima scelta e di elevata qualità.
Da Comat troverete sempre la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Ferramenta per mobili

Ferramenta Comat propone una vasta gamma di prodotti per sistemare, aggiustare o perfezionare la funzionalità dei vostri mobili. Affidatevi a Comat per ricevere una consulenza personalizzata e per farvi consigliare dal nostro staff nella scelta della soluzione in base alle vostre esigenze pratiche ede estetiche. Il grande magazzino dell'azienda offre una vasta scelta di sistemi antiribalta, serrature, tubi, reggitubi, chiavi per mobili, cricchetti, reggi piani, guide estraibili, ecc...


Torna su