Offerta su progettazioni e realizzazioni di strutture verniciate - LMR Technology Parma

Impianti e opere di qualità per garantire un servizio perfetto per ogni esigenza!

LMR s.r.l. si propone oggi al mercato con uno staff tecnico altamente qualificato in ambito meccanico e strutturale, in grado di gestire in tempi molto celeri ogni fase della commessa, dalla consulenza e dalla progettazione sino alla costruzione di ogni tipo di struttura metallica.
Ogni dettaglio lavorativo viene gestito con metodicità e precisione in modo da garantire al cliente affidabilità, puntualità, perfezione tecnico-costruttiva.

In ottica di continuo miglioramento il prodotto viene studiato fin dalle prime fasi in co-progettazione con il cliente al fine di risolvere eventuali problematiche prima della fase di messa in lavoro.
Questa è la fase più delicata ed importante perché qui riusciamo ad intervenire in maniera determinante, potendo dare al cliente un ausilio maggiore nell'obiettivo di ridurre i suoi costi.

In base alle esigenze del cliente forniamo strutture verniciate (verniciatura a polveri epossidiche con o senza trattamento anti-corrosivo), zincate a caldo o in acciaio inox.

Fissaggio crociere
Particolare fissaggio crociere di irrigidimento

Fissaggio piano
Particolare fissaggio piano di calpestio alla struttura

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

LMR SRL

Ingrandisci Mappa...
Torna su