Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

BARTOLINI GILBERTO

Profilo

La Bartolini Gilberto nasce nel 1972 con i servizi di lattoneria, installazione e riparazione impianti idraulici civili ed industriali.
L\'azienda è il risultato dell\'esperienza professionale del titolare, che inizia come idraulico a 15-16 anni e poi come imprenditore di impianti termoidraulici.
Con l\'evolversi del mercato, individua nei servizi di lattoneria un settore fino ad allora non professionalmente riconosciuto nella regione Umbria.
Si pensa che il lavoro di lattoneria (installazione canali di gronda, pluviali, coperture di tetti in metallo ed installazione di parti metalliche in genere all\'interno del contesto edile) possa essere fatto sia da muratori che da idraulici.
Per fare lavora di lattoneria occorrerebbe impiegare personale inquadrato come tale, e quindi professionalmente competente e riconosciuto.
Bartolini quindi decide di staccarsi dalla società precedente e di crearne una autonoma che comprendesse entrambi i servizi. Tale scelta, avvalorata dalla selezione del primo acquisto effettuato (la profila per produrre canali di gronda senza giunte) dimostra la mentalità imprenditoriale dell\'azienda, volta a reperire nel mercato le soluzioni più innovative.La forte competenza tecnica acquisita negli anni, unita alla capacità di leggere le necessità dei clienti spinge il titolare ad individuare i capisaldi di gestione della propria impresa:
- attitudine al servizio del cliente e delle sue necessità in tutte le fasi aziendali
- benchmarking con le aziende best performer, estere e del nord Italia
- costante ricerca dei prodotti più innovativi presenti nel mercato
- motivazione, formazione e qualificazione del proprio personale interno
- selezione dei fornitori in base a caratteristiche di qualità ed affidabilità
- copertura con competenza di tutte le fasi del servizio: individuazione della soluzione più idonea alle necessità dei clienti, progettazione, selezione delle forniture e controllo degli acquisti, realizzazione dei semilavorati, montaggio e posa in opera
- acquisto e manutenzione della strumentazione, dei macchinari e dei mezzi necessari a garantire tutte le fasi di commessa in condizioni di massima qualità e sicurezza.

Grazie al rispetto di questi principi la Bartolini Gilberto è in grado di garantire lavori top di gamma anche per ampie metrature.
Sicura del proprio operato, l\'azienda lavora secondo un sistema di gestione cetrificato UNI EN ISO 9001:2000 che tiene conto di tutte le normative di settore nonchè dei moderni principi di organizzazione aziendale e di gestione di impresa.


Richiedi informazioni
(registrazione richiesta)



tutte le offerte di BARTOLINI GILBERTO

Torna su