Il Mini-Sito dedicato alla tua Cerimonia. Scopri! Perugia

Il Mini-Sito dedicato alla tua Cerimonia. Scopri!

Dal 15 febbraio al 31 dicembre 2016 con un acquisto minimo di 100,00 € in articoli della linea Bomboniere THUN presso l'Angolo di Matilde riceverai una cartolina con codice alfanumerico per creare e personalizzare a partire dal 31 marzo 2016, il mini-sito dedicato alla tua cerimonia: uno spazio web per condividere le tue emozioni con le persone più importanti!

Potrai scegliere la grafica che più ti piace e che si abbina al momento bellissimo che stai per vivere, ad esempio il tuo matrimonio o il battesimo dei tuoi piccoli. Avrai inoltre la possibilità di inserire le immagini e i contenuti che più preferisci. Potrai invitare gli amici ad accedere al tuo sito, dando loro l?indirizzo web personalizzato, e consentire anche a loro di caricare le foto più belle dei vostri ricordi e dei pensieri che li riconducono a te.


...Ma le sorprese non finiscono qui: per tutti i nostri Soci THUN Club i ricordi diventano un libro!
Dal 15 febbraio al 06 marzo 2016, se sei socio THUN Club ed effettuerai una spesa di almeno 100,00 € (unico scontrino) in articoli della collezione bomboniera THUN 2016, riceverai un voucher con codice univoco per accedere al sito di Photocity e realizzare il tuo fotolibro con i ricordi più belli!

Ti aspettiamo a Ripa in Via Gualdese, 5 E.
Per maggiori informazioni chiamaci allo 075/602932.






Torna su