Sconto
25 %

Promozione - Offerta - Occasione - Pompa Dab Eurocover Perugia Perugia

Pompa Dab Eurocover per eliminare l'acqua in eccesso dal telo della tua piscina. Scoprila da Santi Alfio!

Da Santi Alfio Piscine, a Gualdo Cattaneo, in provincia di Perugia, trovi l'eccezionale Pompa Dab Eurocover a soli 135 Euro invece di 180 Euro (Iva compresa più il trasporto).

Si tratta di un'elettrompa in materiale termoplastico molto resistente che permette lo svuotamento dell"acqua piovana dalle coperture delle
piscine durante il periodo invernale. Dotata di tecnologia totalmente automatica, di ultima generazione, è studiata per funzionare anche in particolari condizioni in cui il suolo non sia perfettamente perpendicolare, grazie all"ampia base di appoggio, che garantisce maggiore aderenza e stabilità.

Da utilizzarsi solo con campo di temperatura del liquido compresa tra 0 e 35°, non usare in caso di ghiaccio.

La Pompa Dab Eurocover ha diverse funzioni: diventa una pompa sommergibile se introdotta all"interno della piscina per il drenaggio e lo svuotamento dell"acqua, oppure può essere utilizzata come pompa portatile in casi di emergenza. Idonea ad essere utilizzata durante il periodo di chiusura della piscina sopra la copertura invernale, per rimuovere l'acqua piovana.

Non perderti questo incredibile prodotto e vieni a trovarci! Siamo situati presso la Zona Industriale Fonte Cupa a Gualdo Cattaneo di Perugia.
Per maggiori informazioni chiamaci allo 0742/920055.



SANTI ALFIO PISCINE

Ingrandisci Mappa...
  • Zona Industriale Fonte Cupa Gualdo Cattaneo - 06035 (Perugia)

Ultimi annunci da SANTI ALFIO PISCINE

Torna su