PROMOZIONE CAMERETTE DOIMO CITYLINE PIACENZA Piacenza

RINNOVA SUBITO LA TUA CAMERETTA, PER TE L'ESCLUSIVO MATERASSO ECO MEMORY EXTRA COMFORT A SOLO 1 EURO!


Scegli Doimo CityLine per rinnovare la tua cameretta: fino al 31 dicembre 2016 è possibile avere l"esclusivo materasso Eco Memory Extra Comfort a solo 1 Euro, con l"opportunità di dilazionare il pagamento in 20 rate a tasso zero.*

Le camerette Doimo Cityline sono veri e propri ambienti poliedrici e funzionali in cui giocare, studiare e riposare in tutta sicurezza. Pensate per ragazzi creativi e dinamici, si distinguono sia per la freschezza e l"originalità di geometrie e colori, sia per la grande creatività in termini di invenzioni salvaspazio, interpretando tutte le necessità di un bambino che, crescendo, diventa prima adolescente e poi giovane adulto. Scegli fra la vasta gamma di camerette CityDream lo stile che fa per te!

*Promozione valida per l"acquisto di una cameretta Doimo Cityline dall"importo minimo di 2.590,00 Euro ivati. Per coloro che lo desiderano, è possibile avere due materassi al costo di 2 Euro, purché la spesa complessiva della cameretta superi i 3.490,00 Euro ivati. Grazie alla collaborazione con Agos Ducato, inoltre, fino al 31 dicembre 2016 sarà possibile accedere ad un finanziamento a tasso zero (TAN 0% e TAEG 0%), con rate dilazionate in 20 mesi (prima rata a 30 giorni) e importi finanziabili da 1.500,00 a 5.000,00 Euro.


BRAVI ARREDAMENTI

Ingrandisci Mappa...
Torna su