Risorse rinnovabili - Energie rinnovabili - Piacenza Piacenza

Acerbi Luigi & Figlio Srl


La nostra azienda, in via Campagna 135 a Piacenza, è stata fondata nel 1951 da Luigi Acerbi, padre di Giorgio e nonno di Luigi, gli attuali titolari. Come azienda di famiglia ci distinguiamo da subito offrendo una risposta a tutte le esigenze di impiantistica.
Da allora l"evoluzione è stata costante e sempre nel segno della professionalità e dell'aggiornamento. Questo lo spirito che ci ha guidato fin dall"inizio attraverso tutti i processi dell'impiantistica: dal carbone alla nafta, al gasolio, al metano per arrivare alle nuove tecnologie ed alle fonti rinnovabili.
Negli anni '60 siamo tra le prime aziende a fornire un servizio di assistenza post-vendita ai nostri clienti, una scelta che, oltre a comportare un notevole onere organizzativo e finanziario, ha rappresentato soprattutto un cambiamento nell'offerta al cliente: disponibilità totale giorno, notte e festivi.
Oggi quella scelta è ripagata dalla fedeltà di clienti importanti che seguono la nostra azienda da tanti anni accogliendo i consigli per l'adeguamento ed il miglioramento degli impianti.
Dal 1998 l'Azienda ha la certificazione di qualità aziendale UNI ISO 9000 aggiornata con la UNI ISO EN 9001: 2000 del Bureau Veritas dal 2007.
Oggi siamo una consolidata realtà territoriali in grado di garantire la stessa affidabilità maturata nel tempo, ma aggiungiamo nuova capacità di intervento grazie all"esperienza e alle capacità di evoluzione maturate dalla nostra famiglia.


Torna su