Offerta pavimenti - Promozione Rivestimenti - Centro Ceramico Botti Piacenza

Centro Ceramico Botti - Fiorenzuola d'Arda


Il Centro Ceramico Botti, ormai da diversi anni, è specializzato nella vendita di prodotti ceramici per l"arredo bagno, per stufe e caminetti, forni da giardino, barbecue, ma ci occupiamo anche di finiture murali, pavimentazioni in legno e laminati per edifici civili e industriali.

Negli anni infatti, abbiamo ampliato l"offerta merceologica divenendo un punto di riferimento in tutta la provincia di Piacenza e non solo.

I nostri prodotti sono di ottima qualità, dei migliori marchi in commercio, innovativi e sempre in linea con le tendenze del momento.

Presso la nostra sede di viale Roma a Fiorenzuola d"Arda, su una superficie di circa 1000 mq, si estende un vasto assortimento di pavimenti e rivestimenti in ceramiche, cotto e parquet delle migliori marche.

Grazie al personale altamente qualificato e specializzato ci occupiamo anche di posa in opera dei materiali offrendo un servizio professionale ed efficiente.

Il costante aggiornamento e il desiderio di proporre i migliori prodotti presenti sul mercato ci rendono un partner ideale, pronto a soddisfare qualsiasi evenienza. Venite a trovarci a Fiorenzuola d"Arda, il nostro personale vi aiuterà nella scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Per un preventivo e un sopralluogo gratuiti chiamateci al numero 0523 984351 o visita il sito www.centroceramicobotti.com


CENTRO CERAMICO BOTTI

Ingrandisci Mappa...
Torna su