Offerta progettazione di infissi in alluminio -Posa in opera infissi alluminio-legno Piacenza Piacenza

Fratelli Ferrari Snc - Specialisti nella vendita, progettazione e posa in opera di infissi in alluminio ed alluminio-legno. Scopri tutti i nostri servizi..

Fratelli Ferrari Snc di San Polo di Podenzano, Piacenza, si occupa della vendita, progettazione e posa in opera di infissi in alluminio ed alluminio-legno per l"edilizia pubblica e civile.

L"azienda produce infissi e serramenti su misura e sagomati, porte, finestre, persiane, tende da sole, zanzariere, tapparelle, inferriate di sicurezza, coperture per grandi superfici. Fornisce il servizio di posa in opera ed assistenza tecnica post-vendita.

Grazie alla notevole esperienza e know-how maturati nel tempo e ai costanti investimenti nell'innovazione e nella ricerca, la Fratelli Ferrari Snc è specializzata nelle nuove tipologie di profili in alluminio, alluminio-legno e PVC idonei al risparmio energetico.

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione! Puoi telefonare al numero 0523 558327, scriverci all'indirizzo email ferrariserramenti@libero.it oppure.. Passa a trovarci! Siamo in Loc. Casa del Ponte a San Polo di Podenzano (PC).


Torna su