Rosticceria - Carne e Pesce - Piacenza Piacenza

La Tana dei Polli a Piacenza


La rosticceria La Tana dei Polli, in via Agnelli 14 a Piacenza, punta tutto sulla qualità dei suoi prodotti: un"attenta ricerca delle materie prime, per poter utilizzare sempre e solo prodotti di primissimo livello. A iniziare, ovviamente, dai polli: selezionati tra i migliori allevamenti, possono essere gustati in tutti i modi. Troverete, ad esempio: pollo allo spiedo, ali di pollo, cosce e sovracosce, bocconcini e molto altro.

Ma la rosticceria piacentina mette anche a disposizione piatti del giorno sia di carne che di pesce, patate e patatine fritte, verdure cotte e in pastella, oltre che anelli di cipolla. E poi le polente, come quella alla spina con sugo e la Nutellona, cioè la polenta con Nutella!

Ma tutta questa bontà viene ulteriormente accentuata dal modo in cui viene preparata: all"interno de La Tana dei Polli, infatti, tutto è cotto con metodo modulato a infrarossi senza grassi. Questo consente di aumentare la croccantezza dei polli e degli altri piatti, che sono così più saporiti e soprattutto più leggeri.


LA TANA DEI POLLI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Alberici 22 ( lato via IV novembre ) Piacenza - 29100

Ultimi annunci da LA TANA DEI POLLI

Torna su