Agriturismo Campo del Corbellaio | Relax e vita a contatto con la natura, prova le vacanze in agriturismo. Seguici! Piacenza

Agriturismo Campo del Corbellaio | Relax e vita a contatto con la natura, prova le vacanze in agriturismo. Seguici!


Agriturismo Campo del Corbellaio si trova nella ridente località di Zaino Piacentino, un luogo ideale dove trascorrere con piacere feste e giornate in relax.

Il nome ha origine circa un secolo fa, il proprietario dell'epoca, realizzava a mano corbelle in salice per la raccolta delle uve da tavola.

Conosciuto per le sue delizie vi diamo delle indicazioni su cosa venire a gustare:

Antipasti: salumi, pista ad gras, peperoni al formaggio, pomodori gratinati, insalata di pollo, gnocco fritto, chisolini del Corbellaio.

Primi piatti: tortelli piacentini, pisarei e fas'', anolini con ripieno di stracotto, tagliatelle, ravioli del Corbellaio, crespelle, passatelli in brodo.

Secondi piatti: lesso con salsina verde della casa, pollo in giallo, spalla di vitello al forno, carpaccio di vitello, tasto alla piacentina, bolliti misti, coppa al barbera, lonza alla frutta, frittura di maiale, picula ad caval, stracotto di asinella.

Contorni: salsina di verdure, cipolline glassate, insalate miste, patate al forno, mostarda di uva e pesca, verdure gratinate, zucchine al forno in besciamella.

Dolci: crostata ai due colori, torta di frutta fresca, crostata di cioccolato, sbrisolona classica, sbrisolona mandorle ed amaretti, pesche ripiene al forno, salame dolce, panna cotta.

Liquori di nostra produzione: limoncello, nocino, bargnolino, liquore di more, frutta sotto alcool.

Nei periodi di freddo vengono serviti anche men'' di selvaggina, men'' di carne di maiale allevati in azienda.


Torna su