NOLEGGIO PULMINI PIACENZA Piacenza

NOLEGGIA IL TUO PULMINO CON ASTROCAR A PIACENZA!


Desideri fare una bella gita in compagnia di amici? Possiedi un"attività e intendi includere nei servizi il noleggio pulmini per trasferte di qualunque tipo? Astrocar Autonoleggio offre un servizio di noleggio pulmini a prezzi convenienti per soddisfare le esigenze più disparate: tariffe weekend, tariffe convenzionate e ancora molto altro.
Noleggiamo pulmini fino a 9 posti e furgoni ideali per traslochi e piccoli trasporti. Disponiamo di un parco mezzi costantemente rinnovato con i migliori, più efficienti e funzionali mezzi di trasporto più moderni, funzionali ed efficienti, in modo da poter qualunque esigenza dei passeggeri. È incluso nei nostri servizi il noleggio di autoveicoli commerciali e auto con aria condizionata, a breve, medio e lungo termine, oltre al noleggio furgoni, autocarri, monovolume, pulmini e ancora molto altro. Il nostro parco mezzi dispone di:
- Ducato Panorama
- Renault Twingo
- Fiat Bravo
- Ford Fiesta
- Ford Focus
- Renault Megane
- Fiat Punto
- Iveco Daily
- ..... e molto altro

Proponiamo tariffe week end e convenzionate a prezzi vantaggiosi per andare incontro a qualunque necessità della clientela. Visita il sito www.astrocarautonoleggio.net o contattaci al numero 0523 454446!


Torna su