Offerta prodotti farmacia Pisa Pisa

CONGESTIONE NASALE? OFFERTA LINEA NARHINEL... E COSI' RITORNI A RESPIRARE! - ADULTI E BAMBINO -

Linea Indicato e consigliata per gli Adulti e per i Bambini dai 2 anni in su è possibile utilizzare Narhinel Spray Nasale Delicato e Narhinel Spray Nasale con Aloe Vera.
Grazie all"acqua di mare isotonica (0,9% di sali) questi spray liberano rapidamente e delicatamente le narici dalla congestione nasale.
Narhinel Spray Nasale con Aloe Vera contiene inoltre l"estratto di Aloe Vera che grazie alle sue proprietà emollienti umidifica le mucose quando sono secche e fluidifica le secrezioni nasali.
Invece per i bambini dai 3 anni in su, in caso di raffreddore, rinosinusite e allergie, è possibile utilizzare Narhinel Spray Nasale Ipertonico: la sua alta concentrazione di sali marini (2,2%) ha un rapido effetto decongestionante sulle mucose gonfie e irritate.
I sali creano una differenza di pressione tra la soluzione e la mucosa, richiamando i fluidi in eccesso e facilitando la liberazione del naso. Dopo l"utilizzo di questa pratica soluzione, per i bambini e per gli adulti sarà più facile soffiarsi il naso.


Presso Sanitaria Ortopedia - RAGGIO DI FIDUCIA SHOP in via Via Tosco Romagnola 2545/A...

  • OFFERTA VANTAGGIOSE A PARTIRE

    6,00

  • Questa inserzione è scaduta

Sanitaria Ortopedia - RAGGIO DI FIDUCIA SHOP

  • da Lunedì al Sabato 09:00 / 12:30 - 16:00 / 19:30 Domenica: chiuso
Torna su