offerta soggiorno in albergo villa a pordenone - vacanze a pordenone Pordenone

HOTEL DALLONGARO*** in un ambiente caratterizzato dallo stile d'epoca, dei primi anni del Novecento, circondato dal verde completamente ristrutturato!!!

L'hotel è situato nella regione Friuli Venezia Giulia, nel comune di Prata di Pordenone in località Ghirano, a soli 60Km da Venezia, 30Km da Treviso, 90Km da Trieste. 15Km dallautostrada, uscita autostradale di Pordenone.(Portogruaro-Pordenone A28).

La nostra struttura alberghiera, di recente costruzione, è aperta tutto l'anno ed offre ai nostri ospiti i servizi ed il calore della antica Villa, in un ambiente caratterizzato dallo stile d'epoca, dei primi anni del Novecento, circondata dal verde completamente ristrutturata e dispone di 37 camere situate rispettivamente allinterno della Villa e delladiacente Barchessa. A disposizione del cliente la struttura offre sala lettura/Tv e relax; sala colazioni, Servizio Wireless, Cantinetta Pan&Vin con degustazione di buon vino per un aperitivo prima di cena oppure per un brindisi a concludere la serata, accompagnato da gustosi stuzzichini; 2 sale congressi la prima contenente circa 100 posti a sedere, la seconda per piccoli ritrovi, un parcheggio interno e uno più ampio esterno ideale per la sosta di camion e autobus.
Il nostro Servizio Navetta da/per Aeroporto M. Polo Venezia, Aeroporto Treviso, da/per stazione Pordenone/Sacile, da/per Azienda/Hotel è a disposizione per esaudire ogni tipo di richiesta o esigenza dei nostri ospiti.
Nel 2011 la struttura è stata insignita dalla Camera di Commercio di Pordenone del Marchio di Qualità per lospitalità italiana . La Villa è caratterizzata da uno stile tipico novecentesco, con un arredamento elegante e raffinato. Le 10 spaziose stanze con pavimento a parquet, sono dotate di tutti i comfort, bagno privato, Tv-sat, telefono diretto, frigobar, aria condizionata/riscaldamento, Wi-Fi gratuito, trasporto valigie, servizio di cortesia a disposizione dei nostri ospiti e ulteriori servizi su richiesta come la colazione in camera, il servizio lavanderia/stireria, laccappatoio da camera ecc.. La Barchessa, edificio adiacente, dispone di 27 stanze arredate con stile rustico e travi a vista, dotate di tutti i comfort, bagno privato, Tv-sat, telefono diretto, frigobar, aria condizionata/riscaldamento, Wi-Fi. Le 2 spaziose Suite composte da stanze comunicanti, sono adatte per accogliere nuclei familiari.
Il Ristorante attiguo, "Allo Storione", di proprietà della famiglia Buzzi, segnalato nella Guida Osterie d'Italia come slow food, è il luogo ideale per concludere al meglio la giornata con specialità gastronomiche friulane e venete. Il Ristorante effettua prezzi speciali per i nostri clienti. Se desiderate vedere la struttura, le camere e i nostri servizi, potete collegarvi al sito internet www.albergodallongaro.it , visitare la nostra pagina Facebook oppure contattare i nostri recapiti, il nostro staff preparato e professionale Vi fornirà tutte le informazioni necessarie per trascorrere al meglio il Vostro soggiorno.
Per saperne di più:


Hotel dall'Ongaro

Ingrandisci Mappa...
  • P. Mazzini, 41 Prata di Pordenone - 33080 (Pordenone)
  • 07.00-23.00

Ultimi annunci da Hotel dall'Ongaro

Torna su